QUANDO: 15-16 SETTEMBRE 2018
DOVE: Lizzano in Belvedere (BO)
Lo Stage Nazionale FEDIKA Discipline Affini: Krav Maga, Kobudo, Jeet Kune Do, Kali filippino, Ping Chi, Ju Jitsu, Tai Chi Chuan, Yoga, Wing Chun si svolgerà, nei giorni 15 e 16 settembre 2018 a Lizzano in Belvedere, località turistica in Provincia di Bologna.
Questa edizione dello Stage Nazionale sarà una importante occasione di abbinare una vacanza di relax e divertimento insieme alla pratica marziale: Lizzano in Belvedere da questo punto di vista offre una sistemazione ideale con le vicine Terme di Porretta, l’ottima cucina, con possibilità di passeggiate sull’Appennino Tosco-Emiliano.
Lo stage è rivolto sia ai praticanti che ai non praticanti di arti marziali: i partecipanti saranno separati, in base al numero, per grado di esperienza, in modo da ottimizzare l’insegnamento. Le lezioni saranno strutturate in modo tale che i partecipanti avranno la possibilità di provare le varie arti marziali e le discipline meditative.
Lo stage si terrà presso il Centro Sportivo “Enzo Biagi”, Via Tre Novembre 3, Lizzano in Belvedere.
Le quote alberghiere in pensione completa incluso bevande, sono le seguenti:
- dalla cena del venerdì 14/09 al pranzo della domenica 16/09 (pensione completa, bevande incluse), in camera doppia/tripla/quadrupla euro 84 a persona, bambini 0/3 anni gratis, bambini 4/10 anni euro 44 a persona, ragazzi 11/13 anni euro 64 a persona, camera singola (fino a disponibilità) euro 100, singola uso doppia euro 110.
- dal pranzo del sabato 14/09 alla colazione della domenica 16/09 (pensione completa, bevande incluse) in doppia/tripla/quadrupla euro 49 a persona, bambini 0/3 anni gratis, bambini 4/10 anni euro 29 a persona, ragazzi 11/13 anni euro 37 a persona , singola euro 55, doppia uso singola euro 60.
Eventuali diverse sistemazioni od esigenze, potranno essere richieste in fase di prenotazione.
Le prenotazioni alberghiere devono pervenire a Belvedere Turismo, e-mail: info@belvedereturismo.it.
Il pagamento della quota alberghiera potrà essere fatto direttamente in albergo (si consiglia di prenotare per gruppi, in quanto ci sono più alberghi).
La quota di partecipazione al solo stage è di euro 35 . Il pagamento della quota potrà essere effettuato in loco.
Le iscrizioni allo stage devono pervenire c/o la Segreteria Federale entro e non oltre il 10/09/2018
LO STAGE E’ OBBLIGATORIO PER TUTTI I TECNICI FEDERALI DELLE DISCIPLINE SOPRA ELENCATE.
RADUNO AZZURRI KARATE
Contestualmente allo stage si terrà il raduno collegiale degli agonisti azzurri di karate, kata e kumite: lo stage è obbligatorio per gli atleti che non hanno potuto prendere parte al raduno nazionale di Rosignano Solvay del 2 e 3 giugno 2018, ma che vogliono partecipare al Campionato Italiano UWK che si svolgerà ad Osimo il 13 e 14/10/2018 ed il Campionato Europeo, che si svolgerà a Malta dal 24 al 28 ottobre 2018.
Quota di partecipazione euro 35,00, quote alberghiere vedi sopra. Potranno partecipare anche gli atleti che hanno preso parte allo Stage Nazionale di Rosignano Solvay: per questi ultimi la partecipazione al raduno è gratuita.
ESAMI QUALIFICHE TECNICHE, DAN ED EQUIVALENTI
Sabato 14/09/2018 alle ore 18,00, c/o Palazzetto dello Sport “Enzo Biagi” di Lizzano in Belvedere si terrà la sessione di esami per il passaggio di dan od equivalenti per il karate e le varie arti marziali, oltre agli esami per le qualifiche tecniche di ogni disciplina.