Federazione Italiana Karate e Discipline Affini
     
Home Notizie RASSEGNA STAMPA Tris di successi
Tris di successi PDF Stampa E-mail

TRIS DI SUCCESSI.

Anche la terza prova di qualificazione, al Campionato Italiano, relativa al Nord Italia si è rivelata l'ennesimo successo. Fin dalle prime ore del mattino il Palabertoni di Crema si è riempito di tantissimi atleti, seguiti da un folto pubblico.

Alla cerimonia di apertura, introdotta dal Presidente Confederale Dott. Robi Morreale e dal Presidente Wuka Dott. Luigi Aschedamini, ha presenziato il Sindaco di Crema Sig.ra Bonaldi Stefania unitamente all'Assessore allo Sport Sig. Della Ferrari Walter che hanno portato il saluto dell'amministrazione comunale, unitamente al vicepresidente del Panathlon locale Sig. Giacomo Groppelli.

Prima della gara sosno stati  premiati i 9 atleti che hanno fatto tutte le prove di qualificazione, percorrendo, insieme alle famiglie, oltre 2200 kilometri per tutta l'Italia: Loris Biasci, Sarah Cangemi, Anita Cioni,  Edoardo Losanno,Asia e Marco Macelloni, Gabriele Martorana, Martina Poli, Costanza Zamponi.

Oltre 700 partecipanti nella prova individuale  e circa 80 squadre, hanno costretto i giudici di gara ad un impegno straordinario, ottimamente riuscito grazie anche alla correttezza degli atleti ed al supporto logistico della direzione di gara; la competizione è iniziata alle ore 09,00 del mattino e si è conclusa alle ore 19,00: ben 10 ore di gara dai buoni contenuti tecnici, sia nel kata che nel kumite.

 
Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish
Partners
 55 visitatori online

Prossimi Appuntamenti

Dicembre 2017
CAMPIONATO MONDIALE UWK
-
Road to WUKF 2018
-
17 Dicembre 2017
Qualificazione NORD
Lonato sul Garda (BS)
-
14-17 Giugno 2018
7th WUKF WORLD KARATE
CHAMPIONSHIPS
FOR ALL AGES

Dundee (Scotland)

-
25-28 Ottobre 2018
10TH WUKF EUROPEAN
KARATE CHAMPIONSHIPS

MALTA