Federazione Italiana Karate e Discipline Affini
     
Home Notizie COMUNICAZIONI Campionato Italiano Unificato CKI: 4 giorni alla chiusura iscrizioni
Campionato Italiano Unificato CKI: 4 giorni alla chiusura iscrizioni PDF Stampa E-mail
Lunedì 09 Marzo 2015 10:46

ISCRIZIONI ONLINE QUI

Sono giunte alcune domande in merito alla partecipazione alla competizione, riassumiamo quelle più importanti.

D. Il limite massimo d'iscrizione di quattro atleti/squadre per pool per ciascuna organizzazione è tassativo?

R. Si, ogni organizzazione può iscrivere un numero massimo di 4 atleti/squadre per pool. L'unica ecccezione ammessa a tale regola riguarda solo gli atleti che hanno vinto una medaglia ai campionati internazionali WUKF nel corso dell'anno 2014 e che, eventualmente, non si sono classificati nei primi quattro delle eliminatorie di ogni singola organizzazione; in tal caso (abbastanza remoto) ogni organizzazione potrà, previa deroga da chiedersi alla scrivente segreteria, chiedere l'inserimento eventuale di tale atleta.

D. Il caschetto obbligatorio per i children deve avere la maschera/visiera?

R. Si, è obbligatorio il caschetto o maschera con visiera protettiva. Ricordiamo che gli atleti sprovvisti delle protezioni, come da comunicato gara, saranno squalificati.

D. Quanti coach sono ammessi sull'area di gara ?

R. Normalmente ogni associazione ha diritto ad un pass coach in rapporto di 1/10, fino ad un massimo di 4 pass. I pass, che saranno nominativi, potranno essere ritirati dal responsabile associativo, previo pagamento di euro 5 ciascuno; tale importo verrà integralmente restituito al termine della gara, previa restituzione del pass. Il pass potrà essere ritirato al coach, da parte della direzione di gara, in ogni momento, in caso di comportamento irriguardoso nei confronti degli udg, degli altri coach, degli organizzatori, del personale di sicurezza, etc.

D. Sono possibili iscrizioni dopo il 12/03/2015 ?

R. No, dopo tale data non saranno ammesse ulteriori iscrizioni. Entro il giorno 15/03 sarà possibile effettuare cancellazioni ed eventuali modificazioni: decorso tale data saranno comunicate le definitive pool.

D. Ci saranno gli accorpamenti di pool?

R. Dove possibile non verranno fatti accorpamenti, che si renderanno eventualmente necessari solo in caso di un solo atleta per pool.


AREE DI GARA SGOMBRE e VIDEO

Nelle aree di gara saranno permessi solo gli atleti e coach che sono chiamati a gareggiare nella categoria annunciata, senza oggetti quali borse, ciabatte ed altra oggettistica varia. I fotografi dovranno richiedere l'apposito badge alla direzione.

Ricordiamo ai partecipanti che saranno ammoniti in prima persona l'atleta, o il coach responsabile, o la società per tutti gli oggetti quali borse, ciabatte, bibite e spazzatura di ogni genere nell'area di gara.

Non saranno permesse riprese e foto di ogni tipo dai non addetti a bordo tatami in area di gara. Riprese e foto potranno essere fatte fuori dall'area di gara. Non saranno accettate foto e video per qualunque tipo di contestazione, che deve essere in caso fatta attraverso la procedura standard come descritta da regolamento internazionale.

NUOVO IBAN CKI

Attenzione: Dal 1 Marzo 2015 l'IBAN del conto CKI è cambiato.

Il nuovo riferimento IBAN è  IT 05 D 03599 01899 052328502692

Eventuali bonifici fatti torneranno indietro al mittente (le spese per l'eventuale nuovo bonifico fatto entro questa data saranno a carico di CKI)


 
Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish
Partners
 18 visitatori online

Prossimi Appuntamenti

Dicembre 2017
CAMPIONATO MONDIALE UWK
-
Road to WUKF 2018
-
17 Dicembre 2017
Qualificazione NORD
Lonato sul Garda (BS)
-
14-17 Giugno 2018
7th WUKF WORLD KARATE
CHAMPIONSHIPS
FOR ALL AGES

Dundee (Scotland)

-
25-28 Ottobre 2018
10TH WUKF EUROPEAN
KARATE CHAMPIONSHIPS

MALTA