Federazione Italiana Karate e Discipline Affini
     
Home Notizie EVENTI Stage Nazionale 2014 Porretta Terme - Raduno Azzurri Road to WUKF 2014
Stage Nazionale 2014 Porretta Terme - Raduno Azzurri Road to WUKF 2014 PDF Stampa E-mail

STAGE  NAZIONALE DI ARTI MARZIALI, PORRETTA TERME 10 e 11 MAGGIO 2014

Lo Stage  Nazionale multidisciplinare di Karate, Aikido, Ayurveda, Jeet kune-do, Wing chun, Ping chi, Yoga, si svolgerà nei giorni 10 e 11 maggio 2014 a Porretta Terme, rinomata località turistica termale in Provincia di Bologna. Questa edizione dello Stage Nazionale sarà una importante occasione di abbinare una vacanza di relax e divertimento insieme alla pratica marziale: Porretta Terme  da questo punto di vista offre una sistemazione ideale con  trattamenti e piscina termale, ottima cucina e possibilità di passeggiate sull'Appennino Tosco-Emiliano. Lo stage è rivolto sia ai praticanti che ai non praticanti di arti marziali: i partecipanti saranno separati per grado di esperienza, in modo da ottimizzare l'insegnamento. Le lezioni saranno strutturate in modo tale che i partecipanti avranno la possibilità di provare le varie arti marziali e le discipline meditative.


Lo stage si terrà presso l' Hotel delle Acque e Natural Spa, in Via Roma 5, ed al Palazzetto dello Sport, in Via Repubblica 3.  Le quote di partecipazione, comprensive di stage, pensione completa incluso bevande, tassa di soggiorno,  c/o Hotel delle Acque e Natural Spa,  4 stelle, sono le seguenti:

- dalla cena del venerdì 09/05 al pranzo della domenica 11/05, incluso quota stage euro 145, gli eventuali accompagnatori che non partecipano allo stage pagano euro 110, supplemento singola euro 20 al giorno (bambini fino a 2 anni albergo gratuito);

- dalla cena del sabato 10/05 al pranzo della domenica 11/05 (o dal pranzo del sabato alla colazione della domenica) euro 105, accompagnatori euro 60.

INCLUSO NELLA QUOTA ALBERGHIERA ANCHE IL TRATTAMENTO TERMALE DI BALNEOTERAPIA, PERCORSO VASCOLARE, SAUNA.

La quota di partecipazione al solo stage è di euro 45 (solo sabato euro 30, solo domenica euro 20). Il pagamento della quota potrà essere effettuato in loco. Le iscrizioni devono pervenire c/o la Segreteria Federale entro e non oltre il 30/04/2014

LO STAGE E' OBBLIGATORIO PER I TECNICI FEDERALI E PER GLI ATLETI AZZURRI/AZZURRABILI/INTERESSE NAZIONALE.


RADUNO AZZURRI ED AZZURRABILI DI KARATE

Contestualmente allo stage si terrà il raduno degli agonisti di Karate, Kata e Kumite, in preparazione delle prossime gare internazionali.

 

ESAMI DAN ED EQUIVALENTI

Sabato 10/05/2014 alle ore 18,30, c/o Plazzatto dello Sport, Porretta Terme, si terrà la sessione di esami per il passaggio di dan od equivalenti per le varie arti marziali.

 

CORSO INTENSIVO QUALIFICHE TECNICHE

Unitamente allo Stage Nazionale multidisciplinare avrà inizio il corso per le qualifiche tecniche di allenatore, istruttore e maestro delle varie discipline marziali. Gli interessati dovranno inviare la propria iscrizione presso la Segreteria  entro e non oltre il 30/04/2014.

infoline: tel/fax 0587 56281 e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish
Partners
 23 visitatori online

Prossimi Appuntamenti

Dicembre 2017
CAMPIONATO MONDIALE UWK
-
Road to WUKF 2018
-
17 Dicembre 2017
Qualificazione NORD
Lonato sul Garda (BS)
-
14-17 Giugno 2018
7th WUKF WORLD KARATE
CHAMPIONSHIPS
FOR ALL AGES

Dundee (Scotland)

-
25-28 Ottobre 2018
10TH WUKF EUROPEAN
KARATE CHAMPIONSHIPS

MALTA